Porte blindate di design
Porte

Definire una porta blindata è molto semplice: essa, esternamente identitica a una qualsiasi altra porta, mantenendo quindi inalterate tutte le sue caratteristiche estetiche che la contraddistinguono, grazie a una struttura metallica interna assicura elevati livelli di sicurezza - per noi e per chi ci circonda - all'interno delle mura domestiche. La porta blindata inoltre, oltre alla struttura corazzata e a una doppia chiusura, è dotata anche di uno spioncino che ci permette di vedere anticipatamente chi suona alla nostra porta e, eventualmente, di tenere lontani i malintenzionati o gli sconosciuti. Specialista nella blindatura di porte, portoni e finestre, nonché nella progettazione di sistemi di sicurezza per infissi, l'azienda Blindar di Sora, in provincia di Frosinone, si occupa dell'esecuzione di porte blindate su misura. Infatti, affinché la clientela possa rimanere completamente soddisfatta del lavoro eseguito dal team di operatori specializzati, Blindar affianca l'utenza in ogni fase dell'opera, dalla progettazione alla messa in atto di eventuali richieste particolari e specifiche.
Oltre alle porte blindate su misura, rivolgendovi a Blindar portete richiedere porte blindate per portoni e garage.
 
 

Finestre
Finestre

Parlare di finestre antieffrazione significa riferirsi a una tipologia specifica di serramenti in grado di resistere ai tentativi di furto e scasso operati da parte di ladri e malintenzionati. Considerando che, allo stato attuale, la percentuale dei furti all'interno di case, appartamenti e uffici, è in costante incremento, le finestre antieffrazione costituiscono una soluzione ideale per prevenire situazioni spiacevoli e incrementare la sicurezza interna delle nostre mura domestiche. Grazie alla presenza di un particolare sistema di viti, assicurate in maniera più vincolante al telaio delle finestre, nonché a misure di sicurezza focalizzate sulle maniglie delle stesse, forzare una finestra o una porta-finestra diviene un'operazione notevolmente più complicata e scoraggiante. Se siete interessati a installare finestre antieffrazione, non esitate a rivolgervi a Blindar, azienda di Sora, nei pressi di Frosinone, da anni specialista nella progettazione ed esecuzione di sistemi di sicurezza per infissi. Oltre alle finestre antieffrazione Blindar mette a disposizione della propria clientela porte blindate per portoni e garage, porte blindate su misura, ed effettua la blindatura di porte, portoni e finestre.
 

La blindatura

Tutte le eventuali aperture della nostra casa - porte, finestre - comunicando con l'esterno, non sono solo fonte panoramica e costante contatto con ciò che si trova "al di fuori", ma possono costituire dei potenziali punti deboli di una struttura teoricamente oggetto di mira di ladri e malintenzionati. Quindi uno dei primi punti da considerare, per la salvaguardia di noi stessi e di chi ci sta intorno, ma anche dei nostri beni materiali, è proprio l'adozione di sistemi di sicurezza per infissi. Una delle soluzioni migliori, dal punto di vista estetico e funzionale, è costituita dalle porte blindate. Se, infine, avete operato la vostra scelta e avete deciso di commissionare la blindatura di porte, portoni e finestre a dei professionisti, rivolgetevi a Blindar, società esperta nel settore e attiva da anni a Sofra, località in provincia di Frosinone.

Eseguita anche in giornata, la blindatura di porte, portoni e finestre messa in opera da Blindar è sicura, personalizzabile, e nulla toglie alla bellezza dei vostri infissi. Noi di Blindar, per soddisfare appieno tutta la nostra clientela, eseguiamo anche porte blindate su misura, finestre antieffrazione e porte blindate per portoni e garage.

Share by: